Ho fatto la prenotazione la sera tardi e la mattina avevo già i biglietti nella mia casella di posta. Tutto questo per una partenza dell'indomani mattina. Fantastici!
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Favignana fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Daniele
Lorenzo
Prenotazione per una partenza del giorno successivo ad agosto. Biglietti arrivati subito. Devo dire altro?
Prenotazione facile e veloce, anche con partenza ravvicinata
Riccardo
Prenotazione facile e veloce, anche con partenza ravvicinata
Bravi. Saluti da Emanuele
Emanuele
Bravi. Saluti da Emanuele
Tutto molto semplice e immediata la ricezione dei biglietti
Valentina
Tutto molto semplice e immediata la ricezione dei biglietti
Gianluca
Tutto il procedimento è ok
Stefano
Nonostante sia uno dei mesi più intensi di partenze, il sistema ha gestito subito la mia prenotazione, permettendomi di avere i biglietti il giorno stesso. E il bello è che la partenza era prevista solo dopo due giorni!
Sara
Da consigliare a chiunque voglia trovare semplicità e professionalità in un sito di prenotazione
Molto professionale come sito, assiste il cliente in maniera impeccabile e precisa
Vincenzo
Molto professionale come sito, assiste il cliente in maniera impeccabile e precisa
Servizio ottimo, tempi di risposta brevissimi. Cortesia e professionalità.
Mariangela
Servizio ottimo, tempi di risposta brevissimi. Cortesia e professionalità.
ottimo
Marco
ottimo
Andrea
Ho scoperto lo strumento del confronto prezzi su questo sito e ora non potrei più farne a meno, è troppo comodo e funzionale
Gentilissimi anche alle 23.30 della sera. Molto disponibili alle proprie esigenze.
Barbara
Gentilissimi anche alle 23.30 della sera. Molto disponibili alle proprie esigenze.
tutto perfetto, come doveva andare
Roberta
tutto perfetto, come doveva andare
Un po' da migliorare, ma finora il migliore sul mercato
Gianluca
Un po' da migliorare, ma finora il migliore sul mercato
Antonella
Volevo ringraziare l'operatore telefonico Mattia per avermi dato assistenza durante la prenotazione, è stato molto più facile così
Tutto ok durante la prenotazione
Patrick
Tutto ok durante la prenotazione
Perfetto...
Ivana
Perfetto...
OK PERFETTO
Valeria
OK PERFETTO
Sito ben fatto e funzionale
Valter
Sito ben fatto e funzionale
Sito chiaro e veloce, tariffe trasparenti.
Alessandro
Sito chiaro e veloce, tariffe trasparenti.
Ottimo!
Adél
Ottimo!
Servizio di prenotazione facile e veloce
Giovanni
Servizio di prenotazione facile e veloce
Biglietti ricevuti subito, grazie per l'attenzione
Gintare
Biglietti ricevuti subito, grazie per l'attenzione
Velocissimi anche in caso di variazione del biglietto. Ottimo
Vincenzo
Velocissimi anche in caso di variazione del biglietto. Ottimo
Guido
Ho fatto tutto direttamente dal sistema di booking online. Chiaro e preciso, è stato molto semplice e veloce avere i biglietti in mano
Professionali e molto efficienti
Massimo
Professionali e molto efficienti
Tutto molto semplice ed immediato
Giuseppe
Tutto molto semplice ed immediato
nel giro di DUE MINUTI dalla ricezione del biglietto, mi sono reso conto che devo avere erroneamente cliccato sull'orario delle 16:00 anziché le 17:00 ed ho tempestivamente chiesto la modifica ma ho rilevato una politica di TOLLERANZA ZERO e nonostante la tempestività mi sono state richieste delle penali
Edoardo
nel giro di DUE MINUTI dalla ricezione del biglietto, mi sono reso conto che devo avere erroneamente cliccato sull'orario delle 16:00 anziché le 17:00 ed ho tempestivamente chiesto la modifica ma ho rilevato una politica di TOLLERANZA ZERO e nonostante la tempestività mi sono state richieste delle penali
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
