Recensioni Traghetti-Favignana

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

Traghetti-Favignana fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
agosto 2019

Ho fatto la prenotazione la sera tardi e la mattina avevo già i biglietti nella mia casella di posta. Tutto questo per una partenza dell'indomani mattina. Fantastici!

agosto 2019

Prenotazione per una partenza del giorno successivo ad agosto. Biglietti arrivati subito. Devo dire altro?

agosto 2019

Prenotazione facile e veloce, anche con partenza ravvicinata

agosto 2019

Prenotazione facile e veloce, anche con partenza ravvicinata

agosto 2019

Bravi. Saluti da Emanuele

agosto 2019

Bravi. Saluti da Emanuele

luglio 2019

Tutto molto semplice e immediata la ricezione dei biglietti

luglio 2019

Tutto molto semplice e immediata la ricezione dei biglietti

luglio 2019

Tutto il procedimento è ok

luglio 2019

Nonostante sia uno dei mesi più intensi di partenze, il sistema ha gestito subito la mia prenotazione, permettendomi di avere i biglietti il giorno stesso. E il bello è che la partenza era prevista solo dopo due giorni!

luglio 2019

Da consigliare a chiunque voglia trovare semplicità e professionalità in un sito di prenotazione

luglio 2019

Molto professionale come sito, assiste il cliente in maniera impeccabile e precisa

luglio 2019

Molto professionale come sito, assiste il cliente in maniera impeccabile e precisa

luglio 2019

Servizio ottimo, tempi di risposta brevissimi. Cortesia e professionalità.

luglio 2019

Servizio ottimo, tempi di risposta brevissimi. Cortesia e professionalità.

luglio 2019

ottimo

luglio 2019

ottimo

luglio 2019

Ho scoperto lo strumento del confronto prezzi su questo sito e ora non potrei più farne a meno, è troppo comodo e funzionale

luglio 2019

Gentilissimi anche alle 23.30 della sera. Molto disponibili alle proprie esigenze.

luglio 2019

Gentilissimi anche alle 23.30 della sera. Molto disponibili alle proprie esigenze.

luglio 2019

tutto perfetto, come doveva andare

luglio 2019

tutto perfetto, come doveva andare

luglio 2019

Un po' da migliorare, ma finora il migliore sul mercato

luglio 2019

Un po' da migliorare, ma finora il migliore sul mercato

luglio 2019

Volevo ringraziare l'operatore telefonico Mattia per avermi dato assistenza durante la prenotazione, è stato molto più facile così

giugno 2019

Tutto ok durante la prenotazione

giugno 2019

Tutto ok durante la prenotazione

giugno 2019

Perfetto...

giugno 2019

Perfetto...

giugno 2019

OK PERFETTO

giugno 2019

OK PERFETTO

giugno 2019

Sito ben fatto e funzionale

giugno 2019

Sito ben fatto e funzionale

giugno 2019

Sito chiaro e veloce, tariffe trasparenti.

giugno 2019

Sito chiaro e veloce, tariffe trasparenti.

giugno 2019

Ottimo!

giugno 2019

Ottimo!

giugno 2019

Servizio di prenotazione facile e veloce

giugno 2019

Servizio di prenotazione facile e veloce

maggio 2019

Biglietti ricevuti subito, grazie per l'attenzione

maggio 2019

Biglietti ricevuti subito, grazie per l'attenzione

maggio 2019

Velocissimi anche in caso di variazione del biglietto. Ottimo

maggio 2019

Velocissimi anche in caso di variazione del biglietto. Ottimo

maggio 2019

Ho fatto tutto direttamente dal sistema di booking online. Chiaro e preciso, è stato molto semplice e veloce avere i biglietti in mano

maggio 2019

Professionali e molto efficienti

maggio 2019

Professionali e molto efficienti

maggio 2019

Tutto molto semplice ed immediato

maggio 2019

Tutto molto semplice ed immediato

aprile 2019

nel giro di DUE MINUTI dalla ricezione del biglietto, mi sono reso conto che devo avere erroneamente cliccato sull'orario delle 16:00 anziché le 17:00 ed ho tempestivamente chiesto la modifica ma ho rilevato una politica di TOLLERANZA ZERO e nonostante la tempestività mi sono state richieste delle penali

aprile 2019

nel giro di DUE MINUTI dalla ricezione del biglietto, mi sono reso conto che devo avere erroneamente cliccato sull'orario delle 16:00 anziché le 17:00 ed ho tempestivamente chiesto la modifica ma ho rilevato una politica di TOLLERANZA ZERO e nonostante la tempestività mi sono state richieste delle penali

Voto medio

4,86 / 5

Basato su 39664 Recensioni

5

35934

4

2889

3

347

2

140

1

354

Utilizziamo cookies tecnici, propri o di terze parti, per analizzare il traffico su questo sito web, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti pubblicità personalizzata. Puoi accettare tutti i cookies, rifiutarli o gestire le tue preferenze. Per saperne di più