Servizio veloce, professionale e molto efficiente!
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Favignana fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Corrado
Servizio veloce, professionale e molto efficiente!
Veloci e molto gentili al telefono
Carmelo
Veloci e molto gentili al telefono
Riccardo
Super come al solito
Simone
Veloci e professionali
Veloci e professionali
Riccardo
Sito affidabile e call center molto professionale e competente
Sito affidabile e call center molto professionale e competente
Giovanni
OTTIMO
OTTIMO
Domenico
Mi ritengo molto soddisfatto. Domenico
Mi ritengo molto soddisfatto. Domenico
Roberto
Velocissimo e chiarissimo!
Velocissimo e chiarissimo!
Stefania
Complimenti per la professionalità dei vostri operatori!
Uso da tempo questo sito e mi ci sono trovato sempre bene
Giacomo
Uso da tempo questo sito e mi ci sono trovato sempre bene
Sito web affidabilissimo
Francesca
Sito web affidabilissimo
Bravi
Maurizio
Bravi
Arianna
operatrice molto professionale e preparata
operatrice molto professionale e preparata
Marco
Sistema ineccepibile
Sistema ineccepibile
Monia
Veloce e facile, ho prenotato i biglietti per il pomeriggio ed è andato tutto bene
Patrizia
Sito fatto bene dove prenotare anche a ridosso della partenza, non ho riscontrato difficoltà nella prenotazione
Carmela
Avevo bisogno di fare i biglietti nel giro di poche ore e con questo sito è stato immediato. Lo consiglierò sicuramente
Emanuele
Volevo ringraziare la signora Sabrina per avermi aiutato con la prenotazione. Dovevo cambiare gli orari e lei è stata veramente gentile.
Comodissimo se devi prenotare un biglietto per il giorno dopo senza fare code in biglietteria e sul porto
Daniele
Comodissimo se devi prenotare un biglietto per il giorno dopo senza fare code in biglietteria e sul porto
TUTTO OK, BENE
Giorgio Gautam
TUTTO OK, BENE
Facile, buon sito
Tonino
Facile, buon sito
L'ho trovato negli annunci di google, di facile uso
Pierre
L'ho trovato negli annunci di google, di facile uso
Ottimo
Marco
Ottimo
Procedura senza intoppi
Chiara Rita Maria
Procedura senza intoppi
Professionali e bravi
Federica
Professionali e bravi
Andrea
Difficile trovare un sito di prenotazione così chiaro e trasparente, con un dettaglio prezzi così dettagliato. E' proprio simbolo di professionalità e affidabilità
Antonio
Ho apprezzato tantissimo il sistema che confronta i prezzi delle varie compagnie, in questo modo ho potuto scegliere quello più conveniente, anche a costo di cambiare orario di partenza
Tutto ok in fase di prenotazione e nel pagamento. Veramente facile e preciso
Emanuele
Tutto ok in fase di prenotazione e nel pagamento. Veramente facile e preciso
Sito perfetto. Pochi passaggi ben fatti e il biglietto ti arriva subito
Laura
Sito perfetto. Pochi passaggi ben fatti e il biglietto ti arriva subito
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
