Intuitivo e comodo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Favignana fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Vittorio
Intuitivo e comodo
il vostro servizio di prenotazione è stato molto efficiente e intuitivo.
Riccardo
Molto veloce e intuitivo
Molto veloce e intuitivo
Servizio ottimo biglietti ricevuti immediatamente! Bravi nel lavoro!
Ottimo Servizio e Disponibilità.
Ottima assistenza, sicuramente utilizzerò ancora il vostro servizio.
VELOCE
Comodo chiaro e veloce.
Prenotazione facile e veloce!
Nonostante abbia commesso qualche errore nella compilazione dei dati, l'operatrice che mi ha assistito ha saputo rettificare quanto era stato fatto in poco tempo e senza alcun tipo di disagio
eccellente, veloce, professionale. Insomma OK
Daniel
ottimo
ottimo
Servizio veloce
Buon servizio e puntuale
COMPLIMENTI...MI SONO TROVATO MOLTO BENE
Servizio veloce e puntuale per adesso nessun problema
molto gentile e cortese la ragazza al telefono; sito veloce e di facile utilizzo
Il servizio di biglietteria on-line mi ha soddisfatto. Semplicità di prenotazione, velocità nel disbrigo della pratica ma soprattutto gentilezza e cortesia. Lo consiglio.
Fantastico!
Tutto ottimo e grande collaborazione. Grazie
Ottimo servizio di prenotazione. Sarebbe opportuno segnalare nelle FAQ che il biglietto on-line, consente di salire a bordo direttamente (QR Code), evitando la coda alle biglietterie per il ritiro con la carta d'imarco (cosí sono maggiormente giustificati i 4,00 € per la prenotazione).
Francesco
Facile e veloce da prenotare
Facile e veloce da prenotare
Marco
È stato tutto molto semplice e chiaro.Grazie
È stato tutto molto semplice e chiaro.Grazie
Mirko
Servizio veloce e chiaro.
Servizio veloce e chiaro.
Michele
OTTIMO SERVIZIO
OTTIMO SERVIZIO
Arezzo
É impossibile contattarvi. Vi ho mandato email e chiamate per più di due ore. Sconsigliatissimo
É impossibile contattarvi. Vi ho mandato email e chiamate per più di due ore. Sconsigliatissimo
Antonio
semplice e veloce
semplice e veloce
Giuseppe
ottimo servizio
ottimo servizio
Omar
Ho testato il servizio del call center e devo dire che non è stato per niente male. Ringrazio la signorina Marika per l'assistenza
Prenotare qui significa evitare le code in biglietteria. Decisamente tutto di guadagnato
Vincenzo
Prenotare qui significa evitare le code in biglietteria. Decisamente tutto di guadagnato
Prenotazione perfetta andata subito a buon fine
Andrea
Prenotazione perfetta andata subito a buon fine
Fabio
Sito intuitivo e di facile consultazione, sono arrivata fino in fondo senza dubbi o perplessità
Servizio rapido
Gianluca
Servizio rapido
ottimo.
Thomas
ottimo.
Facile e chiaro! Ho fatto tutto in pochi minuti
Martina
Facile e chiaro! Ho fatto tutto in pochi minuti
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
