Recensioni Traghetti-Favignana

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

Traghetti-Favignana fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
giugno 2021

Intuitivo e comodo

giugno 2021

Intuitivo e comodo

giugno 2021

il vostro servizio di prenotazione è stato molto efficiente e intuitivo.

giugno 2021

Molto veloce e intuitivo

giugno 2021

Molto veloce e intuitivo

giugno 2021

Servizio ottimo biglietti ricevuti immediatamente! Bravi nel lavoro!

giugno 2021

Ottimo Servizio e Disponibilità.

giugno 2021

Ottima assistenza, sicuramente utilizzerò ancora il vostro servizio.

maggio 2021

VELOCE

maggio 2021

Comodo chiaro e veloce.

maggio 2021

Prenotazione facile e veloce!

maggio 2021

Nonostante abbia commesso qualche errore nella compilazione dei dati, l'operatrice che mi ha assistito ha saputo rettificare quanto era stato fatto in poco tempo e senza alcun tipo di disagio

maggio 2021

eccellente, veloce, professionale. Insomma OK

maggio 2021

ottimo

maggio 2021

ottimo

maggio 2021

Servizio veloce

maggio 2021

Buon servizio e puntuale

maggio 2021

COMPLIMENTI...MI SONO TROVATO MOLTO BENE

maggio 2021

Servizio veloce e puntuale per adesso nessun problema

maggio 2021

molto gentile e cortese la ragazza al telefono; sito veloce e di facile utilizzo

aprile 2021

Il servizio di biglietteria on-line mi ha soddisfatto. Semplicità di prenotazione, velocità nel disbrigo della pratica ma soprattutto gentilezza e cortesia. Lo consiglio.

aprile 2021

Fantastico!

marzo 2021

Tutto ottimo e grande collaborazione. Grazie

ottobre 2020

Ottimo servizio di prenotazione. Sarebbe opportuno segnalare nelle FAQ che il biglietto on-line, consente di salire a bordo direttamente (QR Code), evitando la coda alle biglietterie per il ritiro con la carta d'imarco (cosí sono maggiormente giustificati i 4,00 € per la prenotazione).

settembre 2020

Facile e veloce da prenotare

settembre 2020

Facile e veloce da prenotare

settembre 2020

È stato tutto molto semplice e chiaro.Grazie

settembre 2020

È stato tutto molto semplice e chiaro.Grazie

agosto 2020

Servizio veloce e chiaro.

agosto 2020

Servizio veloce e chiaro.

agosto 2020

OTTIMO SERVIZIO

agosto 2020

OTTIMO SERVIZIO

agosto 2020

É impossibile contattarvi. Vi ho mandato email e chiamate per più di due ore. Sconsigliatissimo

agosto 2020

É impossibile contattarvi. Vi ho mandato email e chiamate per più di due ore. Sconsigliatissimo

agosto 2020

semplice e veloce

agosto 2020

semplice e veloce

agosto 2020

ottimo servizio

agosto 2020

ottimo servizio

agosto 2020

Ho testato il servizio del call center e devo dire che non è stato per niente male. Ringrazio la signorina Marika per l'assistenza

agosto 2020

Prenotare qui significa evitare le code in biglietteria. Decisamente tutto di guadagnato

agosto 2020

Prenotare qui significa evitare le code in biglietteria. Decisamente tutto di guadagnato

agosto 2020

Prenotazione perfetta andata subito a buon fine

agosto 2020

Prenotazione perfetta andata subito a buon fine

agosto 2020

Sito intuitivo e di facile consultazione, sono arrivata fino in fondo senza dubbi o perplessità

agosto 2020

Servizio rapido

agosto 2020

Servizio rapido

agosto 2020

ottimo.

agosto 2020

ottimo.

agosto 2020

Facile e chiaro! Ho fatto tutto in pochi minuti

agosto 2020

Facile e chiaro! Ho fatto tutto in pochi minuti

Voto medio

4,86 / 5

Basato su 39664 Recensioni

5

35934

4

2889

3

347

2

140

1

354

Utilizziamo cookies tecnici, propri o di terze parti, per analizzare il traffico su questo sito web, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti pubblicità personalizzata. Puoi accettare tutti i cookies, rifiutarli o gestire le tue preferenze. Per saperne di più